Rosa Baiano e Emanuele Pagano, matrimonio rimandato!

di Maris Matteucci Commenta

Rosa Baiano e Emanuele Pagano, matrimonio rimandato!

Matrimonio rimandato per Emanuele Pagano e Rosa Baiano ma i fans della coppia possono stare tranquilli: l’amore tra i due ex gieffini va ancora alla grande. Semplicemente, però, Rosa ed Emanuele vogliono raggiungere una certa stabilità economica prima di fare il grande passo.

I due gieffini si raccontano in una lunga intervista al settimanale Vip nella quale svelano la loro vita lontana dai riflettori. “Il matrimonio è un desiderio che abbiamo da tanto, anche in vista di una famiglia futura, perché vogliamo che i nostri figli nascano quando avremo già la fede al dito – attacca a raccontare Rosa Baiano che si è sempre definita una ragazza all’antica -. Avevamo detto che avremmo voluto sposarci entro il 2013 ma siamo realisti e questo è un momento difficile per noi come per tante altre coppie. Vogliamo raggiungere un certo equilibrio economico per affrontare un evento così importante con serenità“.


D’altronde il matrimonio è un passo decisivo nella vita di coppia e Rosa ed Emanuele vogliono poterselo gustare: “Il matrimonio si farà prima o poi e come tutte le donne, da quando sono bambina, ho il sogno di un matrimonio da favola, principesco“. La napoletana, poi, comincia a sognare sul giorno del matrimonio: “Preferirei una cerimonia pomeridiana, così da avere la possibilità di dormire la mattina, svegliarmi riposata e prepararmi con calma. Dopo il rito in chiesa le foto con i parenti e gli amici e poi una bella cena, magari in una villa con vista sul mare, con tanto di fiaccole e candele. E un po’ di musica, se no che festa sarebbe!“.

ROSA BAIANO NEL CAST DI UN MEDICO IN FAMIGLIA

Adesso, insomma, occorre solo fissare la data. Intanto Rosa Baiano si dedica al lavoro. Presto la vedremo in video nella fiction di Rai 1 Un medico in famiglia 8, nella quale ha interpretato il ruolo di una postina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>