Rosa Baiano ed Emanuele Pagano mascherati per Halloween: le foto

di Maris Matteucci Commenta

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno festeggiato Halloween: ecco le foto

Rosa Baiano e Emanuele Pagano hanno festeggiato insieme il giorno di Halloween e su facebook i due ex gieffini hanno poi pubblicato le foto da condividere con i loro fans.

La napoletana ed il toscano hanno dimostrato ancora una volta grande affiatamento a dimostrazione che il periodo difficile che aveva caratterizzato l’inizio del loro rapporto è ormai definitivamente alle spalle.


Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono una delle coppie più solide tra quelle che si sono formate all’interno del Grande Fratello. Nonostante all’inizio il loro amore sia stato particolarmente litigarello, da un annetto a questa parte i due filano il perfetto amore tanto da pensare ad un futuro insieme: stanno infatti pensando a costruire casa e in un futuro non molto lontano anche il matrimonio potrebbe arrivare.

Lo ha detto più volte Rosa Baiano, lo ha ribadito Emanuele Pagano che ha dichiarato che, grazie alla fidanzata, è cambiato molto ed in meglio. Nei mesi scorsi Rosa Baiano era stata al centro del gossip per le voci che l’avrebbero voluta incinta. La napoletana era stata vista con qualche chiletto di troppo e una pancetta pronunciata che aveva fatto pensare ad una gravidanza in corso.

ROSA BAIANO SPIEGA PERCHE’ E’ INGRASSATA

Niente di tutto ciò, invece, con Rosa Baiano che ha poi spiegato di avere preso qualche chilo per alcuni problemi alla tiroide che le hanno creato più di un grattacapo. In quella occasione la napoletana ha anche sottolineato il disappunto per tutte le cattiverie che aveva sentito sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>