Rosa Baiano in abito da sposa, foto

di Maris Matteucci Commenta

Rosa Baiano posa in abito bianco: matrimonio vicino per la ex gieffina?

Eccola Rosa Baiano vestita da sposa: ma i fans ancora non possono esultare.

La ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è vestita di bianco solo per esigenze di contratto: la foto (che la napoletana ha postato su facebook) fa parte della collezione Sorelle d’Auria 2013.


Va detto però che Rosa Baiano, legata sentimentalmente all’ex gieffino Emanuele Pagano, un matrimonio a breve termine non lo ha mai escluso a priori, anzi. La napoletana ha sempre sottolineato di essere una donna con valori e principi di un tempo e di credere dunque fermamente nella famiglia. Ecco perché un matrimonio con Emanuele Pagano è tutt’altro che da escludere visto che ormai i due, nonostante una prima fase iniziale un po’ altalenante, filano adesso il perfetto amore.

ROSA BAIANO SPIEGA PERCHE E’ INGRASSATA

Nei mesi scorsi si era parlato anche di una presunta gravidanza di Rosa Baiano: la napoletana era stata avvistata con forme un po’ troppo rotondette che avevano fatto pensare ad un bebè in arrivo. E invece no, solo problemi legati alla tiroide come aveva specificato la stessa 24enne tramite social network.

ROSA BAIANO NEL CAST DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8

In attesa di convolare a nozze, però, Rosa Baiano continua a togliersi qualche piccola soddisfazione. La ex gieffina è infatti nel cast di Un medico in famiglia 8, la famosa fiction di Rai 1 con Lino Banfi. Interpreterà il ruolo di una postina: una parte piccola ma che l’ha resa comunque felice, come lei stessa ha sottolineato sulla sua pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>