Rosa Baiano realizza un film e chiede aiuto ai fans

di Maris Matteucci Commenta

Rosa Baiano realizza un film e chiede aiuto ai fans

Rosa Baiano chiede aiuto ai fans per realizzare il suo sogno: quello di fare un film.

La ex concorrente del Grande Fratello annuncia la sua idea su facebook e chiede ai suoi sostenitori di “sostenerla” (scusate il gioco di parole) economicamente in questo progetto che, per ovvie ragioni, sarà molto dispendioso.


Rosa Baiano sottolinea come, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, lei ed il fidanzato Emanuele (Pagano, anche lui ex gieffino) abbiano costruito un rapporto molto particolare con i loro fans tanto da diventare in tempi rapidi una grande famiglia. Adesso la bella napoletana chiede un aiuto economico assicurando che tutto si svolgerà nella massima trasparenza visto che il suo progetto non è a scopo di lucro.

ROSA BAIANO E’ INCINTA?

I fans su facebook si dimostrano fiduciosi, loro che fin dai primi momenti hanno sempre sostenuto Rosa Baiano difendendola in tutto e per tutto. La ex gieffina negli ultimi tempi era stata al centro del gossip per voci che l’avrebbero voluta incinta di Emanuele Pagano ma si trattava solo di chiacchiericci infondati dovuti ad alcune foto che, questa estate, avevano ritratto Rosa Baiano con qualcehe chilo di troppo.

ROSA BAIANO SPIEGA PERCHE’ E? INGRASSATA

Problemi alla tiroide, secondo quanto spiegato dalla napoletana poche settimane più tardi. Sottolinando come tutte le voci uscite sul suo conto l’avevano fatta anche rimanere male. Il lato scomodo della popolarità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>