Rosa Baiano spiega perché è ingrassata

di Maris Matteucci Commenta

Rosa Baiano spiega di essere ingrassata per alcuni problemi alla tiroide...

Uno scompenso ormonale della tiroide: eccola spiegata la causa dei chili in più di Rosa Baiano, ex concorrente del Grande Fratello fidanzata di Emanuele Pagano.

La napoletana nelle scorse settimana era stata al centro del gossip per alcune foto che la ritraevano con rotondità alquanto sospette: così, la notizia che Rosa Baiano fosse incinta aveva fatto in poco tempo il giro del web alimentando il chiacchiericcio circa la sospetta gravidanza della ex gieffina.


La diretta interessata non confermava le voci, pur sottolinenando come l’idea della maternità la mettesse a suo agio ma oggi in una intervista al settimanale Visto la ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato di essere lievitata a causa di alcuni problemi alla tiroide scoperti da poco.

ROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO, MATRIMONIO E SUBITO UN FIGLIO

La napoletana ha detto di essere dispiaciuta per il fatto di aver dovuto in qualche modo giustificare i chili in più ma si sa che nel mondo dello spettacolo inevitabilmente sei sottoposto al giudizio della gente (ne sa qualcosa Melissa satta che questa estate, a causa del suo seno lievitato, è stata per giorni nel mirino dei gossippari).

Rosa Baiano e Emanuele pagano continuano la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e un bambino lo sognano presto. La gieffina dice che per il momento è concentrata sul lavoro ma è convinta che se non c’è un progetto di famiglia con il compagno alla fine tutto ha poco senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>