Ruby Rubacuori scritturata per il Celebrity Big Brother

di Eliana Tagliabue Commenta

Karima El Mahroug, la diciottenne di origini marocchine meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, è stata scritturata nientemeno che per il Celebrity Big Brother, l’edizione inglese del Grande Fratello dedicata ai Vip...

Karima El Mahroug, la diciottenne di origini marocchine meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, è stata scritturata nientemeno che per il Celebrity Big Brother, l’edizione inglese del Grande Fratello dedicata ai Vip.
È evidente che lo scandalo che l’ha vista coinvolta col Premier Berlusconi le sta fruttando una notevole popolarità, anche fuori dall’Italia.

Già richiesta per il ballo delle debuttanti, infatti, al quale aveva partecipato come accompagnatrice del magnate Richard Lugner, ora è anche in lizza per diventare una new entry della casa del Grande Fratello inglese, insieme ad altri concorrenti di fama.
Secondo quanto riferisce una fonte del tabloid Daily Star, Ruby ha tutto ciò che serve per entrarvi: è sexy, legata alle grandi personalità e, oltretutto, anche coinvolta in polemiche.

Altri nomi risonanti che le farebbero compagnia nel programma (in onda su Channel 5, dopo anni a Channel 4) sarebbero: Mohamed al Fayed (78 anni), ex proprietario dei magazzini Harrods; Peaches Geldof (22), la vivacissima figlia dell’organizzatore di Live Aid, e Charlie Sheen (l’attore più pagato della tv Usa, ormai in fase di declino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>