Rudolf, Floriana, Ilenia, Gaia, Enrica e Fabrizio sono i concorrenti immuni del Grande Fratello

di Maris Matteucci Commenta

Sono sei i concorrenti immuni dalle nomination al Grande Fratello 12

Rudolf, Floriana, Ilenia, Gaia, Enrica e Fabrizio saranno i concorrenti del Grande Fratello immuni per un mese dalle nomination.

Il verdetto è arrivato nella puntata del Gf12, la prima del nuovo anno.


Così come l’anno scorso il reality di canale 5 ha deciso, ad un certo punto, di rendere immuni alcuni concorrenti. I primi due sono stati decisi dagli stessi gieffini. Alessia Marcuzzi ha prima chiamato a raccolta i concorrenti maschi che – votando tra di loro – hanno reso immune Rudolf. Dalla votazione delle donne, invece, è stata premiata Floriana (Enrica e Chiara le hanno regalato di fatto l’immunità).

Ma la votazione per la immunità dentro la casa è continuata con il televoto che da casa ha premiato Ilenia e Gaia: le due romane per un mese potranno quindi gustarsi la loro avventura dentro la casa di Cinecittà senza gli assilli di poter uscire da un momento all’altro (per la verità Ilenia è da tempo la preferita del pubblico e anche ieri ha stracciato la concorrenza raccogliendo il 46% delle preferenze).

Come ogni anno poi anche il Grande Fratello ha premiato due concorrenti, quelli che a suo avviso si stanno comportando meglio dentro la casa: e così a festeggiare sono stati Enrica e Fabrizio che si sono uniti agli altri quattro già “salvati”. Questi sei concorrenti, dunque, per le prossime quattro puntate del Gf12 non potranno essere votati.

Le nomination di questa settimana hanno mandato al televoto Amedeo, Martina e Yassine: chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>