Rudolf Mernone abbandona il Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Rudolf Mernone ha abbandonato la casa del Grande Fratello

E’ successo di tutto, ieri sera, nella diretta del Grande Fratello 12 che ha visto l’eliminazione di ben tre concorrenti. Oltre a Monica, l’italo-australiana battuta al televoto da Chiara ed Amedeo, è stato eliminato anche Daniel Mkongo (il concorrente umbro ha bestemmiato e in casi come questo il regolamento prevede l’eliminazione dal gioco). Ma non solo.

A fare più rumore è l’abbandono di Rudolf Mernone, tra i favoriti per la vittoria finale. Il rugbista romano ha avuto un fortissimo diverbio con la presentatrice Alessia Marcuzzi e alla fine ha deciso di abbandonare la casa.


Ancora una volta nella questione c’entra la fidanzata di Rudolf, Francesca, che dopo la scorsa settimana (dove aveva fatto sapere di non volere che il suo nome fosse associato a quello del reality e dello stesso fidanzato) ha aggiunto di essere molto delusa per avere saputo delle cose sul conto del suo fidanzato delle quali era rimasta all’oscuro.

LA FIDANZATA DI RUDOLF MERNONE ARRABBIATA CON IL CONCORRENTE DEL GF

Riportata la notizia a Rudolf Mernone, Alessia Marcuzzi ha assistito alla reazione accesa del concorrente che ha – tra le altre cose – accusato la produzione del reality: in pratica ha affermato di essere stato costretto dagli autori a rimanere dentro la casa mentre le sue reali intenzioni, già dalle precedenti settimane, erano state quelle di abbandonare il Grande Fratello per chiarire la sua situazione con la fidanzata Francesca lontano dal reality.

La presentatrice romana non ci ha visto più e ha invitato Rudolf Mernone ad abbandonare il programma se non realmente motivato. Detto fatto: il rugbista romano ha preso la valigia e ha abbandonato la casa del Grande Fratello tra lo sgomento dei compagni, su tutti Ilenia e Gaia, distrutte dalla decisione presa da quello che, al momento, sembrava essere uno dei potenziali vincitori di questa edizione del Gf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>