Home » rotture » Rudolf Mernone è stato lasciato dalla fidanzata Francesca

Rudolf Mernone è stato lasciato dalla fidanzata Francesca

In queste ultime settimane l’attenzione intorno all’ormai ex gieffino Rudolf Mernone è cresciuta sensibilmente: il rugbista romano ha deciso di abbandonare volontariamente la casa del Grande Fratello, stanco delle pressioni di Alessia Marcuzzi e degli stessi autori che, stando alle sue parole, hanno fatto di tutto per metterlo in difficoltà.

Dichiarazioni “sparate” in diretta che hanno avuto (ovviamente) una reazione forte nei telespettatori e nella stessa conduttrice del programma Mediaset che in diretta ha invitato più volte Rudolf Mernone ad uscire dalla casa.


Lunedì scorso Alessia Marcuzzi è tornata a parlare dell’accaduto specificando che il concorrente “ribelle” si era reso protagonista di affermazioni assolutamente infondate. Ma Rudolf Mernone non ha avuto la possibilità di replicare perché non è stato invitato in studio. Così a distanza di qualche giorno il romano, classe 1988, utilizza facebook per replicare e dire la sua su una questione che lo ha letteralmente travolto. E per comunicare che la sua fidanzata Francesca lo ha lasciato.

Poi il rugbista fa sapere di essersi ripreso in mano la sua vita dopo un periodo di forte stress: “Non guarderò più il Grande Fratello“, assicura, sottolineando il fastidio per non aver potuto avere la possibilità di replicare alle affermazioni di Alessia Marcuzzi dopo tutto quello che è successo.

In effetti Rudolf Mernone non solo è stato escluso dallo studio del Grande Fratello ma, nei giorni seguenti al suo abbandono, il concorrente del Grande Fratello non è stato mai invitato nemmeno nei programmi che seguono sempre da vicino il reality: probabilmente la produzione del Gf ha deciso di non dargli la possibilità di replicare…

Lascia un commento