Home » grande fratello » Rudolf Mernone spiega il suo rapporto con Ilenia Pastorelli

Rudolf Mernone spiega il suo rapporto con Ilenia Pastorelli

Spread the love

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli sono stati due degli indiscussi protagonisti del Grande Fratello 12. Lei uscita a sorpresa ad un passo dalla finale, lui (da molti indicato come uno dei potenziali vincitori) che a metà della sua avventura ha sbroccato abbandonando in corsa il reality dopo una forte discussione in diretta con Alessia Marcuzzi.

L’amicizia tra i due era fortissima dentro la casa e si è trasformata in qualcosa di più una volta fuori da Cinecittà per la gioia dei numerosi sostenitori della coppia che da sempre hanno creduto che tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone ci fosse una alchimia tutta particolare.


Così, dopo le foto del primo bacio pubblico, i due sono stati avvistati alla festa di compleanno dell’ex gieffino Mirko D’Arpa. La location era una delle discoteche più famose di Roma: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono presentati rigorosamente insieme e non si sono mollati un attimo.

IL PRIMO BACIO TRA ILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE

Qualche giorno fa erano circolate alcune voci che volevano l’indossatrice romana molto vicina ad Armando Avellino, un altro che dentro la casa aveva stretto con lei un ottimo rapporto. I fans della coppia si erano subito preoccupati ed ecco che oggi Rudolf Mernone interviene pubblicamente sulla sua pagina facebook per ridere di tutti coloro che avrebbero gioito di sapere che le cose tra lui ed Ilenia Pastorelli non andavano bene. Ed invece il romano ha affermato il contrario, sottolineando come le foto che li ritraggono insieme siano inequivocabili. Ed in effetti lo sono: i due romani non si perdono di vista mai e sono sempre appiccicati, come due innamorati alle prime armi.

Il romano chiude poi il suo intervento su internet con una tipica frase romana: “Per quelli che già festeggiavano se facessero una vita“. E giù commenti a valanga per sostenere il rugbista romano…

Lascia un commento