Rudolf Mernone chiarisce il caso dello striscione per Ilenia Pastorelli

di Maris Matteucci Commenta

Rudolf Mernone ammette di avere mandato lo striscione ad Ilenia Pastorelli

A mezzanotte e mezzo di ieri sera Rudolf Mernone è intervenuto sulla sua pagina ufficiale facebook per chiarire una volta per tutte il caso dello striscione fatto volare sulla casa di Cinecittà per Ilenia Pastorelli, grande amica dentro la casa del Grande Fratello proprio del rugbista romano.

E così Rudolf fa sapere che lo striscione è davvero opera sua (al contrario di quanto ha pensato la romana dentro la casa) ma ammette di avere forse sbagliato la scelta della parole che potrebbero essere state fraintese da molti.


Nello striscione si leggeva infatti una frase piuttosto importante: “Ile ho in mente solo te, ti aspetto“. Così importante che la stessa Ilenia Pastorelli ha subito pensato si trattasse di uno scherzo e non di farina del sacco del suo amico Rudolf Mernone.

LO STRISCIONE DI RUDOLF MERNONE AD ILENIA PASTORELLI

Troppo smielato il messaggio per essere scritto dal romano, decisamente poco romantico secondo l’amica del cuore che lo conosce decisamente bene. Ma Ilenia non era la sola a pensarla così: anche Armando, Franco e Vito, amici stretti di Rudolf, hanno pensato si trattasse infatti di uno scherzo di qualcuno che voleva mettere alla prova la concorrente romana.

Rudolf Mernone invece ammette di avere scritto lui quelle parole ma ribadisce che per Ilenia prova solo ed esclusivamente un forte sentimento di amicizia. Perché nonostante al momento il rapporto con la fidanzata Francesca sia ad un punto fermo (a quanto pare lei lo ha lasciato) il gieffino (ormai ex dato che ha abbandonato la casa del Gf) si professa ancora innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>