Rudolf Mernone: dopo il Gf ho passato un periodo difficile

di Maris Matteucci Commenta

Rudolf Mernone: dopo il Gf ho passato un periodo difficile

In una intervista rilasciata a Visto, Rudolf Mernone racconta del suo periodo difficile seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello 12, reality dal quale si auto-eliminò a causa di alcune incomprensioni con gli autori e la stessa Alessia Marcuzzi.

Il romano racconta il dispiacere per avere dovuto abbandonare la sua squadra di rugby a causa di una persona che deteneva il suo cartellino e che lo ha costretto a lasciare i compagni una volta tornato alla vita “reale”.


Il rugby era tutta la sua vita e per Rudolf Mernone è cominciato un periodo molto difficile. L’ex gieffino spiega come sono andate le cose dopo la sua uscita dal Grande Fratello 12: “Ho passato un brutto periodo perché mi hanno fatto smettere di giocare a rugby, che era la mia vita. Quando sono uscito dal programma, una persona che aveva potere sul mio cartellino mi ha detto che partecipando al reality ho fatto un torto alla squadra. Ora però ho ricominciato a livello amatoriale nel Civitavecchia“. E nel frattempo Rudolf Mernone conduce anche un programma dedicato agli sport estremi dove lui per primo si mette in gioco. Rudolf Mernone ha accettato con grande slancio questa nuova avventura televisiva anche perché, come ci tiene a sottolineare, non è una cosa che è capitata a molti. “Sono l’unico tra i concorrenti della mia edizione a tornare in tv: come potevo rifiutare questa occasione?“.

RUDOLF MERNONE: ECCO COME STANNO LE COSE CON ILENIA PASTORELLI

Incalzato sul rapporto con Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone cerca di glissare pur ammettendo che con la indossatrice romana i rapporti sono ripresi. “Ma abbiamo non raccontare più i dettagli del nostro rapporto“. La storia però procede, pur tra alti e bassi: in effetti Ilenia e Rudolf si sono lasciati e ripresi così tante volte che abbiamo perso il conto.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>