Rudolf Mernone escluso dallo studio del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Rudolf Mernone non sarà tra gli ospiti del Grande Fratello nella puntata di domani sera

Non sarà in studio Rudolf Mernone nella puntata di domani sera del Grande Fratello 12. Gli autori del programma, così come era stato in passato, hanno deciso che il concorrente romano che lunedì scorso ha volutamente abbandonato la casa non potrà sedersi regolarmente in studio come invece succede nel caso dei concorrenti eliminati attraverso la normale nomination.

Una decisione, questa, che cozza però con quanto accaduto quest’anno dato che Mirko D’Arpa, anche lui volontariamente fuori per una situazione familiare che non lo faceva stare tranquillo, è ogni lunedì seduto in studio al fianco degli altri eliminati.


Pugno duro invece contro Rudolf Mernone che lunedì scorso ha sollevato un vero e proprio polverone scatenando anche le reazioni più disparate. In molti infatti si sono schierati al fianco di Alessia Marcuzzi che in diretta lo ha più volte invitato ad uscire se insofferente; in molti altri però hanno creduto alle accuse di Rudolf Mernone verso gli autori, nel mirino per averlo costretto a fare alcune cose (che il rugbista romano si sarebbe invece rifiutato di fare).

ALESSIA MARCUZZI CRITICATA PER IL COMPORTAMENTO CONTRO RUDOLF MERNONE

Quanti si aspettavano di vedere Rudolf Mernone in studio domani sera, quindi, rimarranno delusi. Ma non solo: il concorrente del Grande Fratello in questi giorni non è mai stato nemmeno ospite dei soliti programmi che sul reality di canale 5 in pratica costruiscono la loro fortuna. Un nome su tutti? Quello di Pomeriggio 5 che di settimana in settimana dà sempre molto spazio agli eliminati del Gf. Così non è successo per Rudolf Mernone che con la sua auto-eliminazione, evidentemente, si è proprio fatto terra bruciata intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>