Rudolf Mernone non vuole tornare con Ilenia Pastorelli

di Maris Matteucci Commenta

Rudolf Mernone non vuole tornare con Ilenia Pastorelli

rudolf e ilenia

La storia tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli è ufficialmente finita: possono mettersi l’anima in pace i fan della coppia targata Grande fratello che in tutti questi mesi hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due che a quanto pare non ci sarà mai.

E’ lo stesso Rudolf Mernone a chiarire una volta per tutte la situazione in una intervista rilasciata a E’ Donna nella quale racconta i motivi che hanno portato alla rottura con la romana, conosciuta dentro la casa del Grande Fratello.


Carattere incompatibili e troppe incomprensioni. In linea di massimo per questo motivo Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sarebbero lasciati. Il romano, che ha raccontato di avere passato un periodo difficile dopo l’uscita dalla casa del Gf, spiega che non intende tornare insieme alla indossatrice: quella con Ilenia Pastorelli, insomma, è una storia definitivamente chiusa.


ILENIA PASTORELLI LITIGA CON RUDOLF MERNONE SU FACEBOOK (DOPO LA ROTTURA)

Non ci sarà un ritorno di fiamma – spiega il rugbista romano -, ad un certo punto entrambi abbiamo capito che non potevamo più stare insieme. Le cose finiscono, anche quelle più belle“. L’ex gieffino poi lascia intendere che con Ilenia al momento non si sentono: “E’ passato poco tempo per poter parlare già di amicizia, ma spero di non rovinare completamente il rapporto. Sono single ormai da diversi mesi e sto bene così. Vivo alla giornata, se dovesse arrivare una ragazza ben venga però! Spero che la donna della mia vita sia con la stessa testa e che abbia voglia di mettersi in gioco. Non ho un modello preciso, ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione“.

E così anche un’altra delle coppie targate Grande Fratello si dice definitivamente addio: magari in un futuro Rudolf e Ilenia torneranno ad essere amici…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>