Sabrina Mbarek è incredula per la vittoria del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Sabrina Mbarek non si aspettava di trionfare nel Grande Fratello 12...

Sabrina Mbarek ha vinto il Grande Fratello 12 e nemmeno tanto a sorpresa visto che da qualche giorno ormai l’italo tunisina era additata come la candidata più probabile a salire sul gradino più alto del podio.

Ed invece la trionfatrice del Gf12 si è definita incredula e più volte, dopo l’annuncio di Alessia Marcuzzi, ha ripetuto che non credeva a quanto le era appena successo.


Sabrina Mbarek è stata senza dubbio una delle protagoniste di questa edizione del reality. In casa in pochi la sopportavano ma lei, pur andando tutte le volte matematicamente in nomination, è sempre riuscita a cavarsela arrivando fino alla finale. Finale che ha vinto contro Gaia Bruschini, l’unica concorrente entrata nel primo giorno del programma e arrivata fino in fondo. Percentuale nettamente a favore della italo-tunisina: 76% contro il 24% di Gaia Bruschini.

In studio Sabrina Mbarek è stata accolta da un lungo applauso con il fidanzato Vito Mancini, che con lei ha condiviso emozioni bellissime dentro la casa del Grande Fratello, che le è andato incontro sulle scale dove Sabrina Mbarek si è presentata con un abito bellissimo rosso fuoco lungo fino ai piedi e tagliato sul seno.

La vincitrice del Grande Fratello 12, all’arrivo in studio, è apparsa particolarmente scombussolata ma ha voluto dedicare il suo trionfo alla madre che sempre l’ha sostenuta e protetta nella sua vita. Dopo l’arrivo di Sabrina Mbarek in studio, Alessia Marcuzzi ha dato il via alle danze con tutti gli ex gieffini sul palco per salutare la trionfatrice. Per la prima volta dopo otto anni è di nuovo una donna a vincere il Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>