Sarah Nile da i numeri?

di Marina Pellegrino Commenta

Beh, anche in quest’altro caso la risposta potrebbe essere affermativa, ma la verità è che l’ex coniglietta di Playboy ha pubblicato ingenuamente..

Significa che sarebbe andata fuori di testa? Beh, in un certo senso sì. Oppure significa che ha realmente suggerito dei numeri e che possiamo tentar la sorte? Beh, anche in quest’altro caso la risposta potrebbe essere affermativa, ma la verità è che l’ex coniglietta di Playboy ha pubblicato ingenuamente (?) il suo numero di cellulare sulla bacheca di Facebook.

Sarah aveva inizialmente omesso l’ultima cifra; i suoi fan, un po’ più di 32 mila, hanno iniziato a telefonare cercando di indovinare il numero mancante ma non hanno fatto altro che far infuriare coloro che hanno il numero quasi uguale a quello della Playmate dell’anno. Morale: a Sarah sono arrivate un bel po’ di denunce.



Così l’ex gieffina, su consiglio del proprio agente, è dovuta intervenire scusandosi per il danno arrecato e pubblicando prontamente il proprio cellulare per intero! “Mi raccomando, chiamate solo questo numero!” ha scritto, aggiungendo di non essere impazzita (o forse un po’ sì) ma d’averlo fatto perché riconoscente per tutte le emozioni che i suoi ammiratori le regalano.

Ovviamente il telefono è andato in tilt, con migliaia di messaggi tutti in segreteria. Lei non aveva neanche il tempo di rispondere!

Insomma, un vero pasticcio del quale s’è resa per fortuna conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>