Sarah Nile madrina di Vip on Board

di Cristina Baruffi Commenta

Sarah Nile ha deciso di fare da madrina alla manifestazione Vip on Board, organizzata per finanziare un progetto di beneficenza.

Sarah Nile dopo aver sbandierato a tutto il mondo i suo amore per Matteo Guerra ha deciso di fare da madrina alla manifestazione Vip on Board, organizzata per finanziare un progetto di beneficenza.
L’iniziativa è davvero interessante, infatti coloro che vogliono aderire a questa vacanza alle Hawaii passeranno 11 giorni immersi nella natura insieme ad alcuni personaggi famosi tra cui la coniglietta di Playboy, Edoardo Stoppa, Luca Abete, Sergio Volpini, Gip, Gabriele Petronio e Capitan Ventosa di Striscia la Notizia.

Il tour è abbastanza costoso (7.800 euro), ma parte dei soldi raccolti serviranno a sostenere il Centro Dino Ferrari di Milano, specializzato nella ricerca e nello sviluppo di diagnosi e terapie delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, quindi può essere un modo per fare seriamente beneficenza divertendosi.

LEGGI L’INTERVISTA A SARAH NILE

L’intero viaggio sarà inoltre filmato dalle telecamere di Virgin Radio Television, che realizzerà una versione on the road del programma del dj Ringo “Garage Revolver”, quindi per una volta possiamo finalmente parlare di un’iniziativa valida e di una testimonial che non solo si mostra in celendari e copertine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>