Sarah Nile va a convivere

di Cristina Baruffi Commenta

Sarah Nile, uno dei volti più popolari del Grande Fratello 1o dopo aver rivelato in una recente intervista di essere vittima di uno stalker ha deciso di andare a convivere con Matteo Guerra.

Sarah Nile, uno dei volti più popolari del Grande Fratello 1o dopo aver rivelato in una recente intervista di essere vittima di uno stalker ha deciso di andare a convivere con Matteo Guerra. La showgirl è fidanzata da qualche mese con uno dei ragazzi più ambiti da stelle e stelline dello showbiz e pare che l’ex gieffina sia finalmente riuscita a far capitolare il giovane imprenditore.
I due si mostrano senza alcun imbarazzo davanti agli obiettivi dei fotografi e rivelano di essere davvero innamorati.
Per quanto riguarda lo stalker Sarah spiega di ricevere dozzine di lettere in cui una persona che abita a Firenza la minaccia di morte in seguito ad alcuni baci saffici che si era scambiata all’interno del reality con Veronica Ciardi.


La playmate ha paura e ha chiesto al suo persecutore di lasciarla in pace e di farsi curare, ma per ora questa persona non cessa di minacciarla alternando lettere minatorie a messaggi di auguri.
In passato anche altre celebrieties sono state prese di mira da alcuni fan troppo calorosi come Madonna, Jennifer Aniston e la bellissima Michelle Hunziker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>