Simona Salvemini cerca l’amore su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Simona Salvemini cerca l'amore su Twitter

Simona Salvemini sbarca su Twitter e la cosa non è che sia così strana visto che il famoso social network è utilizzatissimo dai Vip. Ma la milanese, approdando su Twitter, spera di trovare anche l’amore e lo confida sulla bacheca pubblica della sua amica Guendalina Canessa che proprio sul web è riuscita a stabilire un primo contatto con quello che oggi è il suo nuovo fidanzato, Luca Marin.

Come mai? – scrive la ex gieffina alla Canessa che le ha chiesto il perché del suo nuovo account – Boh, mi sono trovata qui per caso. Vediamo se porta fortuna anche a me Twitter“.


Simona Salvemini è single da molto tempo. Dopo la storia con Filippo Bisciglia, conosciuto ai tempi della sua apparizione al Grande Fratello e quella con Biagio D’Anelli, anche lui gieffino, la milanese non ha più trovato un uomo che facesse al caso suo. Non che la cosa finora le fosse dispiaciuta enormemente ma, arrivata a 36 anni, forse le sue esigenze sono cambiate.

Più che altro, come la stessa Simona Salvemini ha ammesso qualche settimana fa, si sta facendo sempre più forte il desiderio di maternità. Ma se manca la materia prima certamente è difficile poter pensare ad un figlio. Non per Simona Salvemini, perché la milanese poco tempo fa aveva dichiarato di essere disposta a sottoporsi a fecondazione assistita, qualora l’uomo dei suoi sogni non fosse arrivato in tempi rapidi. “A Barcellona, c’è il centro più importante per la fecondazione assistita – aveva detto – sto seriamente pensando di andare là. Ho 36 anni e, pur non avendo un compagno, ho grande desiderio di diventare madre“.

E così Simona Salvemini tenta l’ultima carta, quella di Twitter: sia mai che proprio grazie al famoso social network possa trovare il principe azzurro che da tanto tempo aspetta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>