Simpatia tra Gerry e Siria

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

I due si sono aperti in maniera reciproca, parlando liberamente dei loro sentimenti e delle strane sensazioni..

Tra il concorrente non vedente della casa del Grande Fratello Gerry, e la domatrice di serpenti Siria sta nascendo un sentimento molto particolare. Tutti gli abitanti della casa hanno notato lo speciale rapporto tra i due e il modo in cui il viso di Gerry cambia non appena gli si avvicina la ragazza.

I due si sono aperti in maniera reciproca, parlando liberamente dei loro sentimenti e delle strane sensazioni che provano stando vicini l’ uno all’ altra. Gerry confida a Siria ( che questa settimana è in nomination ) che nel caso in cui la ragazza dovesse abbandonare il gioco, andrebbe via anche una parte di lui.


Lei, dal canto suo, ha trovato in Gerry una persona disposta ad ascoltare e un sostengo non trovato negli altri coinquilini. Gerry confida a Nicola: “ Qui dentro Siria per me è unica, non è una cosa fisica, perché non so com’è fatta.


Lei ha tentato di spiegarmi il colore verde e mi ha colpito”. Il feeling tra i due concorrenti è evidente anche dalle piccole cose: i due ragazzi si sono sdraiati in giardino sotto la pioggia tenendosi per mano, scambiandosi confidenze e parlando del loro rapporto: “ Se tu uscissi mi dispiacerebbe molto, perché fuori non sarebbe mai lo stesso”. Fin’ adesso, tra i due non sembra esserci stato nessun avvicinamento fisico, cosa che probabilmente potrebbe accadere molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>