Storia a rischio tra Vanessa e Alberto

di Elisa Bianchi 2

Vanessa dal canto suo, dopo aver avuto modo di dialogare con Marco e di chiarire i reciproci comportamenti ha sostenuto di non provare..

vanessa-e-alberto

In questa edizione del Grande Fratello, che ormai volge al termine, una delle storie che ha maggiormente appassionato ed attirato molti telespettatori è quella relativa al triangolo amoroso tra Vanessa, Alberto e Marco.

Ora che tutti e tre i concorrenti sono usciti dalla casa, è il momento di tirare le somme e di capire come stanno realmente le cose tra i tre ex coinquilini. In questi giorni Alberto, eliminato la scorsa puntata ad un passo dalla finale, ha continuamente dichiarato i suoi sentimenti per la barista di Milano.


Vanessa dal canto suo, dopo aver avuto modo di dialogare con Marco e di chiarire i reciproci comportamenti ha sostenuto di non provare più nulla per lui e di escludere qualsiasi possibilità su un loro ritorno di fiamma.


Purtroppo per Vanessa, però, sembra che la famiglia dell’ ormeggiatore Alberto, non abbia proprio preso a simpatia la storia tra i due, tanto da accusare la relazione di Alberto con la “mangiauomini” Vanessa di essere la causa dell’ eliminazione del genovese: “La storia con quella barista che flirta con tutti gli è costata la finale”.

Intanto nell’ intervista tripla tra Alberto, Marco e Vanessa,andata in onda ieri sera a Le Iene, Alberto ha ribadito ancora una volta di esser molto innamorato di Vanessa e di essere pronto a presentarla ai suoi genitori nel tentativo di far cambiare la brutta opinione che hanno della sua nuova fidanzata.

Commenti (2)

  1. Ma x scrivere una cosa così che GRANDE FRATELLO HAI VISTO??
    Guardati l’intervista che han fatto Vanessa ed Alberto sabato a Verissimo…e se proprio nn lo trovi x il web compera CHI domani così forse capisci che hai scritto una baggianata….o forse vale piu’ scrivere tanto x dire qualcosa???

  2. hai scritto una baggianata è stata la coppia più bella del mondo, lo sempre detto fin dall’inizio
    delg f9
    vi auguro una famiglia felice e fateci sapere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>