Strip tease di Mauro Marin

di Raffaella Belladonna Commenta

Mauro Marin si è presentato alla discoteca per la classica ospitata, ma ad un certo punto, complici anche le urla dei presenti, il gieffino ha...

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Maurio Marin ha trascorso il fine settimana, o meglio, ha trascorso il sabato sera come ospite alla discoteca Mojito di Melleredo di Vigonza in provincia di Padova, dove i fan hanno potuto vederlo mentre si esibiva come stipper.

Mauro Marin si è presentato alla discoteca per la classica ospitata, ma ad un certo punto, complici anche le urla dei presenti, il gieffino ha cominciato a spogliarsi rimanendo quasi nudo.



I presenti dicono che Mauro aveva bevuto molto e durante la serata i fan erano letteralmente in delirio. Mauro Marin non si è però limitato a spogliarsi…intorno a lui c’erano anche alcune cubiste e Mauro non ha saputo trattenersi da provocarle con toccatine e palpate di sedere. Mauro era proprio impazzito…aspettiamo di vedere le foto della serata per capire meglio il livello alcolico del vincitore del grande fratello 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>