Televoto truccato al Grande Fratello 12

di Fabiana 2

Gli spettatori denunciano il televoto truccato per proteggere Amedeo Aterrano

La dodicesima edizione del Grande Fratello si trova a fare i conti con un clamoroso calo di ascolti, ma anche con roventi polemiche.

E mentre Aldo Grasso addita questa disastrosa edizione come la peggiore della storia del GF, accusando Alessia Marcuzzi di non essere all’altezza della conduzione del programma, vengono alla luce nuovi particolari sul reality in onda su Mediaset.

Nel mirino ci sarebbe stavolta il televoto truccato per poter salvare Amedeo Aterrano, inquilino detestato da mezza Italia, ma guarda caso sempre salvo nei momenti decisivi.

E se non erano neppure mancate da parte dei concorrenti le accuse agli autori, rei di voler manipolare le loro mosse, adesso arrivano anche le denunce dei telespettatori e di Striscia la notizia.
Anche l’eliminazione di Chiara Giorgianni sarebbe quindi stata pilotata dagli autori per tenere dentro la casa Amedeo.

Dietro ai concorrenti ci sarebbero delle agenzie in grado di comprare i voti. Altro che preferenza spassionata del pubblico. Insomma l’ennesimo evento negativo che si abbatte sul GF, che continua a perdere di credibilità. Solo la scorsa settimana, Rufold Mernone aveva abbandonato la Casa fra le polemiche svelando le minacce e le presunte manipolazioni degli autori.

A causa della sua clamorosa uscita di scena il rugbista romano è stato estromesso dagli sudi Mediaset gettandolo nell’impossibilità di poter raccontare la sua versione dei fatti, affidandosi solo alla sua pagina ufficiale di Facebook.

Attraverso il social network cerca di replicare alle accuse e comunica anche di essere stato lasciato dalla fidanzata Francesca: adesso forse potrà concentrarsi sulla sua storia con Ilenia, ancora nella casa.

Rudolf Mernone manda uno striscione ad Ilenia: “Ile ho in mente solo te”

Quel che è certo è che Alessia Marcuzzi per salvare questo disastroso Grande Fratello può sperare in una temporanea impennata degli ascolti solo grazie agli scandali.

Commenti (2)

  1. fate bene a non farli venire in studio quando decidano di andare via lo debbano fare fino infondo senno ogni anno a grande fratello vengono tutti per una settimana tanto loro vogliono solo apparire in televisione e non gli porta niente del grande fratello ciao e sei brava alessia.

  2. Fate schifo. Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>