Home » grande fratello » Tra Federica e Nicola il primo sesso

Tra Federica e Nicola il primo sesso

Spread the love

Parliamo ancora di Grande Fratello. Dopo l’ interesse mostrato da tutti i media nei confronti dell’ esuberante Cristina Del Basso e delle sue non indifferenti forme, l’ attenzione degli spettatori si sta rapidamente spostando sugli altri concorrenti, altrettanto interessanti per le loro particolarità.

L’ ultima news riguarderebbe l’ evolversi della “simpatia” tra l’ ex modella romana Federica e il buffo architetto Nicola. Sebbene i due sembrino fatti l’ uno per l’ altra, nessuno avrebbe scommesso che i primi di questa edizione ad avere rapporti sessuali nella casa fossero proprio loro. Proprio così… alcuni strani movimenti “sottocoperta” accompagnati da gemiti femminili e urletti vari, darebbero conferma a tale voce.


Nicola e Federica, infatti, si sarebbero appartati rispetto ai compagni di casa e avrebbero trascorso una mezz’ora sotto le coperte. Al termine della prestazione di Nicola, la stessa Federica ha sussurrato alle orecchie dell’architetto parole ricche di eloquenza: “Tu non sai quanto mi piaci”. Oltre a ciò, la bionda Federica avrebbe confidato ad altri due coinquilini di esser rimasta sorpresa dal calore e dalla sensualità mostrata sotto le coperte da Nicola.


A dispetto del suo aspetto un po’ timido ed impacciato, infatti, Nicola potrebbe nascondere una passionalità del tutto inaspettata e già accennata alla stravagante concorrente. Al termine delle confidenze a Siria e Marco, l’ ex modella romana conclude affermando di temere che il suo architetto possa essere un amante del sesso estremo.

Lascia un commento