Tutti i bambini nati sotto il segno del Grande Fratello dal 2000 ad oggi

di Maris Matteucci Commenta

Tutti i bambini nati sotto il segno del Grande Fratello dal 2000 ad oggi

ascanio e katia

Piccoli gieffini crescono. Sono i bambini nati dalle coppie che si sono formate all’interno del Grande Fratello e che hanno resistito al trascorrere del tempo, seppur lontano dalle telecamere.

Poche, pochissime anzi, se si considera che molti di coloro che si sono fidanzati dentro la casa più spiata d’Italia si sono lasciati poco dopo, quando la vita di tutti i giorni ha messo loro davanti le prime difficoltà. Ma andiamo invece a vedere quali sono i bambini nati da coppie di ex gieffini visti all’opera dal 2000, anno in cui per la prima volta canale 5 ha mandato in onda il Gf, ad oggi.


Andiamo a ritroso con la coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Si erano conosciuti nel Grande Fratello 4 e avevano dato vita, fin da subito, ad una storia particolarmente buffa con lui molto più preso di lei e gelosissimo di Patrick Pugliese, che con Katia aveva uno splendido rapporto di amicizia. La storia d’amore tra Katia e Ascanio dura tutt’oggi: i due hanno avuto cinque anni fa la primogenita Matilda alla quale si è aggiunto Tancredi, nato proprio lo scorso febbraio.

Dal Grande Fratello 4 al Gf 10 che ha visto nascere un’altra coppia, quella formata da Carmela Gualtieri e George Leonard. Storia travagliata ma i due hanno resistito (e resistono tutt’oggi) alle intemperie. A giugno 2012 la famiglia si è allargata grazie all’arrivo della piccola Violante.

A giugno 2012 è arrivata anche Camilla, figlia di Pietro Titone e Ilaria Natali. Per la verità erano già fidanzati prima di entrare nella casa del Grande Fratello 11, dove Pietro si era lasciato però “distrarre” da Guendalina Tavassi. Le cose si sono sistemate una volta per tutte lontano dai riflettori e oggi i due toscani sono felicemente genitori.

Ed i prossimi? Saranno Patrick Pugliese e Martina Pascutti che si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello 12. Proprio la scorsa settimana i due ex gieffini hanno ufficilizzato la notizia: presto diventeranno genitori.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>