TUTTO FINTO!! Mauro Marin stava recitando!…leggi lo scoop!

di Redazione Commenta

Ma quale scoop?! Ma quale ragazza?! Mauro Marin stava recitando! A confermarlo è lo stesso Mauro Marin che abbiamo contattato..

Ma quale scoop?! Ma quale ragazza?! Mauro Marin stava recitando! A confermarlo è lo stesso Mauro Marin che abbiamo contattato telefonicamente questa mattina all’indomani delle foto uscite sul settimanale di gossip Visto. Il servizio è una classica paparazzata finta e Mauro Marin si è prestato a realizzarla in vero stile fotoromanzesco.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello dice di non essere contento di quello che ha fatto, ma siccome è un mondo attaccato al gossip, Mauro lo ha fatto e, senza essere troppo schizzinoso, si è combinato con la ragazza e i fotografi per far uscire il servizio senza però prendere denaro.



Mauro si è prestato alla paparazzata semplicemente per il gusto di “farsi una limonata con una bella ragazza” e sicuramente, sottolinea, non è lui in “cerca di visibilità”. A detta di Mauro, Maria Castaneda è una brava giornalista e un’amante della natura e questo Mauro lo ha capito dopo che Maria ha tenuto con sè in spiaggia e in macchina, tutto il giorno, due cuccioli di doberman che puzzavano in una maniera incredibile.

Dalle foto si vede che la misteriosa giornalista messicana si è rifatta il seno, ma la cosa non ha dato il benchè minimo fastidio al vincitore del GF10 che conferma però di preferire il seno naturale a quello siliconato pur sapendo che una donna può farlo per compensare alcuni complessi di inferiorità giustificando anche Veronica Ciardi che prima di rifarsi il seno era una “tavola da surf”.

Alla domanda su quante donne Mauro Marin abbia baciato dopo essere diventato famoso, il ragazzo di Castelfranco Veneto ci conferma di aver baciato solamente due donne, una è Maria, la sexy giornalista, e una è VALENTINA MELIS che aveva sempre smentito che tra loro due ci fosse stato un bacio…bravo Mauro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>