Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi

di Fabiana 1

Il ballerino di Amici non ha mai dichiarato di aver avuto una relazione con uno dei concorrenti del Grande Fratello 12. E scatta la querela per la conduttrice e gli autori del reality

Ah, cosa non si farebbe per far risalire gli ascolti di un programma televisivo!

Il Grande Fratello 12, ha toccato fino ad ora i suoi minimi storici, con ascolti davvero bassissimi. Troppi litigi, troppe volgarità, troppe finzioni. Sembrano non non essere più sufficienti neppure le minigonne inguinali della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Che è stata querelata perché ha detto in diretta su Canale 5, nella puntata di lunedì 7 novembre, che il ballerino Valerio Pino aveva più volte dichiarato di aver avuto una relazione sentimentale con Luca Di Tolla, uno dei concorrenti dell’attuale edizione del reality di Canale 5.

Oggi, ilballerino di Amici, tramite il suo legale, querela la Marcuzzi per “diffamazione aggravata dall’utilizzo dello strumento televisivo di enorme portata”.

La Marcuzzi in effetti ha incalzato Luca Di Tolla con domande sempre più insistenti e quando il concorrente ha negato definitivamente questa presunta relazione, negando di essere gay, la Marcuzzi ha dedotto che proprio Valerio Pino fosse in cerca di un po’ di pubblicità.

Luca Di Tolla nega di essere gay

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato fotografato insieme a Luca di Tolla (foto pubblicate da Chi), ma poi ha anche dichiarato che tra lui e Luca c’è stata solo amicizia.

E pensare che nella puntata del 6 novembre di Domenica 5, era stato anticipato un grande scoop che sarebbe stato rivelato solo lunedì sera.

Che sarebbe falso (almeno fino a questo momento) e che ha procurato una denuncia alla conduttrice e agli autori, davvero pronti a tutto per far risalire gli ascolti.

Commenti (1)

  1. A dire il vero le voci sono state diffuse da Parpiglia, durante Domenica 5, e solo riprese da Alessia Marcuzzi. Parpiglia disse di aver parlato telefonicamente con Pino, il quale avrebbe confermato di aver avuto una relazione con il concorrente del Gf. Certo è che querelare direttamente Parpiglia sarebbe stato da stupidi dato che il giornalista lavora per Signorini, conduttore di Kalispera, e prossimo datore di lavoro di Pino …

    Temo sia la solita trovata pubblicitaria per far parlare di sè….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>