Vanessa e Alberto intervistati da “Chi”

di Stefania Russo Commenta

L'amore tra Vanessa e Alberto ha tutta l'aria di essere uno di quelli pronti a durare per tutta la vita. A confermarlo sono proprio i due ex..

Vanessa e Alberto

L’amore tra Vanessa e Alberto ha tutta l’aria di essere uno di quelli pronti a durare per tutta la vita. A confermarlo sono proprio i due ex gieffini, durante un’intervista al settimanale Chi” diretto da Alfonso Signorini.

I due, infatti, durante l’intervista, hanno affermato che stare insieme fuori dalla casa è ancora più bello, respingendo così, indirittamente, le accuse di chi sosteneva che il loro amore non sarebbe andato oltre il reality, soprattutto per via delle insinuazioni sulla poca sincerità da parte di Vanessa.


Il settimanale Chi, come già si sà, non ha peli sulla lingua. Ed è proprio per questo che l’intervistatore non risparmia domande piuttosto bollenti. Tra le varie domande, infatti, ai due viene anche chiesto quante volte hanno fatto l’amore all’interno della casa. La risposta non è unanime, o almeno, Alberto sostiene di non averle contate mentre Vanessa è sicura che siano state meno di dieci.

Entrambi, tuttavia, sono d’accordi nel ritenere che fuori dalla casa sia molto meglio e raccontano che durante la prima notte insieme, trascorsa subito dopo l’uscita di Alberto, non hanno mai dormito. Vanessa, infatti, ha affermato: “abbiamo fatto l’amore tutta la notte poi baci, coccole, carezze. Bellissimo“. Al risveglio, poi, il momento più romantico. La parola “Ti Amo” pronunciata reciprocamente.


Durante l’intervista Vanessa rivela di sedurre Alberto con baby doll e perizoma mentre Alberto, da vero macho man, afferma di non aver bisogno di congetture, lui le donne le seduce e basta. Ma su questo punto Vanessa sembra non essere per niente d’accordo. L’ex gieffina, infatti, lamenta il fatto che Alberto indossi slip bianchi “anti-sesso” e che non voglia assolutamente decidersi ad usare i boxer, tanto amati da Vanessa.

Di matrimonio, ovviamente, non si parla ancora in maniera seria ma Alberto è sicuro che se i due un giorno decideranno di convolare a nozze lo faranno a Genova, sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>