Vanessa Ravizza mamma, è nata Jolie

di Ma.Ma. Commenta

Vanessa Ravizza è diventata mamma: è nata Jolie, figlia del calciatore Manuel Sarao.

Aveva usato i social network per annunciare la sua gravidanza e utilizza Instagram per annunciare di essere diventata mamma: Vanessa Ravizza, ex concorrente del Grande Fratello, è al settimo cielo per la nascita della primogeita Jolie, figlia del calciatore del Giana Erminio, Manuel Sarao.

vanessa-ravizza

Per la verità è il calciatore a dare la bella notizia su Instagram con una foto della mano della piccolina e una scritta che non lascia spazio a fraihtendimenti:

Il goal più bello che potessi mai fare nella mia vita! Benvenuta Papina nostra!

Mamma e bambinina starebbero bene anche se per il momento la ex gieffina Vanessa Ravizza non è ancora intervenuta sui social per regalare ai fan le prime impressioni da mamma. Quello che si sa è che la milanese aveva vissuto con grande entusiasmo la sua prima gravidanza, frutto dell’amore con Manuele Sarao, l’unico – come lei aveva affermato – capace di averle stravolto la vita dopo una serie di delusioni amorose. Dentro la casa del Grande Fratello, Vanessa Ravizza aveva iniziato la storia con Alberto Scrivano, storia che era durata anche per un bel po’ di tempo anche lontano dai riflettori.

Poi però Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano si erano lasciati e lei era tornata alla ribalta per un flirt (vero o presunto non si è mai capito) con l’ex attaccante Bobo Vieri, ex di Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Due anni fa l’incontro con Manuel Sarao con il quale Vanessa Ravizza si è sentita subito di fare grandi progetti. E in tempi record è arrivata la piccola Jolie ad allietare la famiglia!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>