Vanessa e Alberto, ma c’è anche Francesca

di Elisa Bianchi Commenta

Tra la bella milanese e il bel genovese sembra andare tutto liscio come l'olio tanto che Alberto ha regalato un braccialetto a Vanessa come..

vanessa-e-alberto

Tra tutte le edizioni del Grande Fratello, quella di quest’anno è decisamente la più calda di tutte.

Vanessa e Alberto, in giro per la casa, fanno di tutto; sono sempre attaccati, si baciano in continuazione e sotto la doccia, i due, hanno dato spettacolo come possiamo vedere nella foto.

Tra la bella milanese e il bel genovese sembra andare tutto liscio come l’olio tanto che Alberto ha regalato un braccialetto a Vanessa come pegno d’amore.


Ma ecco che compare Francesca che negli ultimi giorni ha avuto una discussione con Vanessa poichè quest’ultima è convinta che la provocante Francesca sia innamorata del suo uomo Alberto.

In effetti, la peperina napoletana Francesca ha avuto degli atteggiamenti un po’ ambigui nei confronti di Alberto e questo ha dato molto fastidio a Vanessa Ravizza. La cosa sembra un po’ strana perchè Francesca è insieme, o quasi, con Ferdi che sembra proprio essere innamorato della bella napoletana.


La relazione tra la barista Vanessa e l’ormeggiatore genovese è iniziata molto presto e dopo soli 17 giorni i due si sono dati il primo bacio all’interno del confessionale.

La situazione, per così dire, caliente si è però creata pochi giorni fa e adesso sembrano proprio non riuscire a fare meno l’uno dell’altra tanto da organizzare la vita insieme una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>