Vanessa sceglie Alberto

di Stefania Russo Commenta

Nella decima puntata del Grande Fratello, inevitabilmente, si è tornato a parlare del triangolo amoroso tra Alberto Vanessa e Marco..

gf9-vanessa-alberto1

Nella decima puntata del Grande Fratello 9, inevitabilmente, si è tornato a parlare del triangolo amoroso tra Alberto, Vanessa e Marco ma almeno questa volta, almeno così sembra, si è riusciti a trovare una soluzione definitiva anche se siamo più che certi che si tornerà a parlare delle questione, soprattutto quando usciranno i due protagonisti che sono ancora all’interno della casa.

Vanessa, dopo aver visto ben due filmati che ritraggono alcuni momenti salienti dell’intreccio amoroso, viene chiamata nella stanza delle sorprese dove si trova Lea, la ex di Marco che in tutta questa vicenda è riuscita a ritagliarsi un ruolo da vera e propria protagonista.


Lea, in particolare, accusa Vanessa di essere una calcolatrice che sta solo cercando di giocare bene le sue carte, afferma di aver visto bene sul suo conto sin dal primo momento e che, pertanto, l’attuale comportamento di Vanessa è solo una conferma che i suoi sentimenti nei confronti di Marco erano assolutamente fasulli. Ma Vanessa, come è giusto che sia, sembra essere poco interessata alle accuse rivolte da Lea e dopo aver ribadito di non essere stata falsa e che i suoi sentimenti nei confronti di Marco erano veri afferma che lei e Lea non hanno nulla da chiarire. Il confronto, del resto, sembra essere un pò, per così dire, in ritardo dal momento che soprattutto durante l’ultima settimana Vanessa non aveva occhi che per Alberto.

Dopo l’incontro tra Vanessa e Lea è la volta di Marco che accusa Vanessa di dare poco valore ai sentimenti e alle promesse e poi punta il dito verso Alberto e Vittorio, sostenedo che siano stati loro ad “obbligare” Vanessa a prendere una decisione. Vanessa, tuttavia, respinge le accuse di Marco affermando di aver riflettuto bene durante la settimana e di essere arrivata ad una conclusione senza alcuna forzatura esterna. Il triangolo amoroso, quindi, sembra essere svanito, la coppia vincente è composta da Vanessa e Alberto che durante la diretta si baciano più volte, quasi a voler sottolineare ancora di più la loro unione.


Del resto si sà, in amore vince chi fugge. E’ bastato un piccolo allontanamento di Alberto, infatti, a far si che la super indecisa Vanessa prendesse una decisione definitiva, anzichè continuare a tenere un piede in due scarpe!

Al di là di tutto, comunque, negli ultimi giorni sembra davvero che tra Vanessa e Alberto stiano nascendo qualcosa di profondo. I due, infatti, sono sempre insieme si scambiano continuamente baci ed effusioni. Non ci resta che attendere e vedere se si tratta solo di una delle tante storie d’amore nate al Grande Fratello e poi svanite una volta fuori o se, invece, avrà lunga vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>