Vanessa tra Gianluca e Alberto

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La ragazza, confusa e arrabbiata nei confronti di Marco, non sa ancora..

vanessa-gf

La complicatissima storia con Marco Mazzanti, uscito dalla casa del Grande Fratello tre settimane fa, sembra aver avuto un effetto destabilizzante su Vanessa.

La ragazza, confusa e arrabbiata nei confronti di Marco, non sa ancora chi meriti appieno le sue attenzioni. L’ intesa con Alberto sembra essere di nuovo in primo piano. I due non perdono occasioni per stare insieme. Lei lo assiste mentre il bell’ ormeggiatore si sistema la barba e, all’ interno della sauna, i loro corpi si sfiorano ripetutamente.


I giochi di seduzione tra i due non accennano a diminuire. Dopo il bacio nascosto avvenuto tra i due all’ interno del confessionale, il genovese Alberto aveva ammesso apertamente di essere molto coinvolto dalla ragazza. Lei, però, si trovava tra due fuochi: Alberto da una parte, e Marco, ancora preso dalla sua ex, dall’ altra.


Dopo che a Vanessa è stata riferita la notte trascorsa insieme da Marco e dalla sua ex Lea, l’ orgogliosa Vanessa sembra essere più confusa che mai. Ogni tanto in casa si parla della situazione tra Marco e Lea, ma Vanessa probabilmente ha deciso di godersi a prescindere da tutto la sua calorosa amicizia con Alberto.

Adesso, a complicare ancor di più le cose, ci si mette anche l’ imprenditore Gianluca, che si dice molto attratto dal carattere forte della bella Vanessa. I due hanno già dormito insieme e il napoletano sembra esser rimasto molto coinvolto dalla notte trascorsa insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>