Venessa Ravizza pensa a Bobo Vieri

di Cristina Baruffi Commenta

Top ha intervistato Vanessa Ravizza a Formentera, visto che la splendida ex gieffina era stata paparazzata qualche mese fa in compagnia di Bobo Vieri mentre si trovava in spiaggia...

Top ha intervistato Vanessa Ravizza a Formentera, visto che la splendida ex gieffina era stata paparazzata qualche mese fa in compagnia di Bobo Vieri mentre si trovava in spiaggia. Vanessa si trova sull’isola spagnola perché sta lavorando in un locale come pierre, anche se tra i progetti futuri c’é sicuramente la cucina, infatti spiega che sta valutando diverse proposte lavorative anche se preferisce mantenere un certo riserbo per scaramanzia.

Per quanto riguarda l’ex bomber, Vanessa parla di semplice amicizia confidando al settimanale di non essere scappata davanti agli obiettivi, perché non c’era nulla da nascondere.

SPETTEGOLA INCONTRA VANESSA RAVIZZA

La Ravizza dopo la fine della sua storia d’amore con Alberto è pronta per una nuova relazione, infatti è sicura che molto presto incontrerà l’uomo dei suoi sogni, anche se fa intuire un certo interesse per il calciatore! L’ex gieffina sta vivendo un momento pieno di soddisfazioni, infatti è riuscita a sfruttare la notorietà che le ha portato il Grande Fratello per fare il lavoro che ha sempre voluto fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>