Veronica Ciardi ha perso 25 mila euro

di Redazione Commenta

Veronica Ciardi aveva messo tutto il contante all'interno del suo trolley per poi recarsi al Baluba di Follonica..

Povera Veronica…era appena tornata da Milano Marittima dove aveva partecipato ad un evendo conquistando la bellezza di 25 mila euro in contanto, quando la sua valigia è andata persa con dentro tutto, vestiti e soldi.



Veronica Ciardi aveva messo tutto il contante all’interno del suo trolley per poi recarsi al Baluba di Follonica per effettuare una nuova serata, ma per qualche assurdo motivo la sua valigia è andata perduta e probabilmente per sempre. Veronica, arrivata alla discoteca Baluba è scoppiata in lacrime e non riusciva proprio a smettere, era proprio disperata…in effetti 25 mila euro sono proprio tanti.

A questo punto il proprietario del locale ha deciso di non ingaggiare più l’artista e di rimandarla a casa per riprendersi dallo shock. Il proprietario del locale ha comunque deciso di rinviare l’esibizione dell’artista in un’altra sera quando Veronica Ciardi avrà recuperato, magari con l’assicurazione, il denaro perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>