Veronica Ciardi in esclusiva per Spettegola.com

di Cristina Baruffi Commenta

pochi minuti fa abbiamo raggiunto telefonicamente l'x gieffina Veronica Ciardi che ci ha raccontato in esclusiva alcune curiosità sulla sua vita affettiva e professionale...

Pochi minuti fa abbiamo raggiunto telefonicamente l’x gieffina Veronica Ciardi che ci ha raccontato in esclusiva alcune curiosità sulla sua vita affettiva e professionale. La prima domanda che le abbiamo rivolto riguarda la chiusura anticipata di Uman Take Control, il docu-reality condotto da Rossella Brescia e il mago Forest che ha chiuso i battenti dopo poche settimane dall’inizio.

Veronica dice di non conoscere i reali motivi della chiusura e quando noi le raccontiamo che alcuni concorrenti dello show hanno svelato nel cuore della notte i lati oscuri dei reality alla quale hanno partecipato, come cellulari nascosti e autori che suggerivano le strategie di gioco al Grande Fratello e a La Pupa e il secchione ci racconta che la sua esperienza è stata pulita al 100%.
Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia è stata subito contattata dalla sua attuale agenzia (Luca Casadei) che le ha proposto serate nei locali e di partecipare come inviata nel programma di Barbara D’Urso, dove è stata appena riconfermata anche per la prossima stagione televisiva.

MAICOL BERTI PIANGE PER LA SOSPENSIONE DI UMAN TAKE CONTROL

La Ciardi svela che il segreto del successo sta nel rimanere con i piedi per terra e nell’investire i grossi guadagni del primo anno per assicurarsi un futuro, affidandosi ad alcuni seri professionisti.
Nonostante molte persone parlino male della regina dei salotti Mediaset, Veronica ha parole bellissime per la D’Urso, infatti la definisce una donna preparata (lavora anche 14 ore al giorno) e che le ha dato tanti importanti consigli per riuscire a apparire nel migliore dei modi davanti alla telecamera.
Cerchiamo di capire meglio se anche lei, come Giulia Montanarini, ha avuto proposte indecenti e lei ci racconta che quando lavorava in discoteca come ballerina alcuni uomini di potere molto ricchi hanno cercato di avvicinarsi senza nessun risultato. L’amicizia con la bella Sarah Nile prosegue e Veronica è felice che l’amica conosciuta grazie al Gf abbia trovato una persona come Matteo Guerra, infatti li definisce affiatati e molto innamorati.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale dice di non aver ancora trovato un compagno e che l’unico momento di smarrimento è giunto l’anno scorso quando si è riavvicinata alla persona che frequentava prima di entrare nel cast del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>