Veronica Ciardi nuda

di Redazione Commenta

Nelle foto infatti prese da TGCOM si vede chiaramente come Veronica Ciardi sia stata spogliata per poi essere dipinta attraverso una tecnica che abbiamo recentemente..

La bella cubista diventata famosa grazie all’ultima edizione del Grande Fratello sta facendo parlare di sè ancora per le sue foto che come sempre fanno il giro del web. Veronica Ciardi infatti ha da poco terminato un servizio fotografico che l’ha letteralmente denudata.

Nelle foto infatti prese da TGCOM si vede chiaramente come Veronica Ciardi sia stata spogliata per poi essere dipinta attraverso una tecnica che abbiamo recentemente visto anche per Melissa Satta la quale però aveva optato per un nudo integrale.



La ragazza è stata truccata e poi dipinta al fine di mostrare le sue grazie solamente coperta da un piccolo strato di pittura che regala una divertente illusione ottica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>