Veronica Ciardi racconta di avere avuto problemi di anoressia e bulimia

di Maris Matteucci Commenta

Veronica Ciardi si racconta in una intervista al settimanale Vip dove rivela di avere avuto disturbi alimentari…

Per un paio di anni Veronica Ciardi è stata abbastanza lontana dai riflettori; dopo la partecipazione al Grande Fratello 10, la romana ha voluto prendersi del tempo per ricaricare le pile e fare il punto sulla sua vita, che prima del reality di canale 5 a cui ha preso parte non era così equilibrata.

In una intervista rilasciata al settimanale Vip, Veronica Ciardi dice di aver sofferto prima di anoressia e quindi di bulimia. Il problema era nella non accettazione del suo corpo con il quale invece oggi va decisamente più d’accordo.


Essenziale, in questa fase di forte cambiamento, è stato il Grande Fratello: una volta uscita dalla casa più spiata di Cinecittà, la romana ha sentito fortissimo l’appoggio dei fans e ha capito di non essere sola e di non essere la ragazza che credeva di essere. Per cui si è fatta molto coraggio ed ha ripreso in mano la sua vita, anche se il percorso non è stato facile.

VERONICA CIARDI HA RISCOPERTO DIO

Oggi è felicemente fidanzata con un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo (fa il bagnino e la ex gieffina l’ha conosciuto durante una serata in un locale) ed è ancora molto amica con Sarah Nile con la quale dentro la casa aveva avuto un rapporto particolare fatto di effusioni e baci appassionati sulla bocca.

Le voci circa un presunto litigio tra le due vengono smentite con vigore dalla romana che sostiene di aver letto moltissime “cavolate” su questa storia. “L’amicizia c’è e continua tutt’oggi“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>