Veronica del Grande Fratello quasi nuda

di Stefania Russo 9

E' entrata solo ieri sera nella casa del Grande Fratello ma sta già facendo parlare di se, come avrete già capito dalla foto in alto stiamo..

veronica ciardi

E’ entrata solo ieri sera nella casa del Grande Fratello 10 ma sta già facendo parlare di se, come avrete già capito dalla foto in alto stiamo parlando di Veronica Ciardi, una ventiquattrenne romana che fa due mestieri, senza dubbio molto diversi l’uno dall’altro.

Veronica, infatti, lavora come impiegata in una scuola materna mentre durante la stagione estiva è la ragazza immagine di una discoteca romagnola. Ed è proprio durante lo svolgimento di questa seconda attività che molto probabilmente sono state scattate le foto che la ritraggono a seno scoperto e che in poche ore hanno fatto il giro del mondo.


Non si sa chi abbia messo in rete le foto, fatto sta che dato che si tratta di immagini che non sono di altisima qualità alcuni hanno già ipotizzato che non si tratta di Veronica ma solo di una ragazza che le somiglia molto.


In effetti la somiglianza è davvero tanta ma è impossibile affermare con certezza che la ragazza raffigurata nella foto è davvero lei, la neo concorrente del Grande Fratello 10. Ovviamente l’indizio principale che induce a credere che si tratti proprio di lei è il fatto che Veronica ha detto di lavorare come ragazza immagine in una discoteca e quella mostrata nella foto è senza dubbio una ragazza imagine.

Per sapere la verità non ci resta che attendere l’uscita dalla casa di Veronica, quando sicuramente questa foto sarà uno degli argomenti principali delle interviste a cui saranno sottoposti tutti i concorrenti, a meno che non intervenga un parente della ragazza a smentire o a confermare o a meno che il Grande Fratello non decida di mostrare la foto a Veronica mentre è ancora dentro la casa.

Tutti gli appassionati di Grande Fratello possono partecipare al sondaggio cliccando qui

Commenti (9)

  1. Le foto sono ritoccate con photoshop per creare una finta
    trasparenza, le foto reali non hanno alcuna trasparenza.
    vedi Clubbr.it

  2. Ragazzi, le foto sono ritoccate!!!!

    Il Capezzolo NON SI VEDE NELLE ORIGINALI!!!!

  3. Ormai con Photoshop si può fare qualsiasi cosa… e comunque si vede benissimo che sono ritoccate!

  4. Confermo…. le foto vere hanno il seno “coperto” non si vedono i capezzoli ….
    non infangate la gente!!

  5. enso ke veronica sia una poco di buono fa tantola sensibile ela casta e poi faceva la cubista

  6. è lei.. i tatuaggi sono i suoi anche se le foto s foto sono state ritoccate

  7. io concordo con killyVa on che veronica sia una poco di buono ed è inutile che lo nasconde lo è anvedi sta ballerina

  8. io concordo con killyVa on che veronica sia una t…a ed è inutile che lo nasconde lo è anvedi sta danzatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>