Video di Cristina del Basso e Laura Drzewicka

di Redazione Commenta

L'edizione di quest'anno del Grande Fratello sta portando ad avere ascolti record..

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sta portando ad avere ascolti record grazie anche a due bombe sexy cadute nella casa. Cristina del Basso e Laura Drzewicka all’inizio della loro esperienza di convivenza non si erano molto simpatiche forse perchè si sentivano in competizione per via del loro aspetto fisico.

Dopo qualche giorno le due hanno cominciato a capire che forse era meglio allearsi in una solida amicizia al fine di far rimanere incollati migliaia di spettatori attraverso le loro movenze sexy e il loro abbigliamento che spesso si traduce in una semi nudità.


Le due ragazze hanno cominciato a curarsi il loro aspetto fisico in maniera accanita arrivando anche a massaggiarsi il fondo schiena con prodotti e creme anti cellulite. Cristina del Basso e Laura Drzewicka sono diventate in poco tempo due bombe sexy ideali per questa edizione del Grande Fratello e basta veramente poco per capire che se continuano così avranno una carriera nel mondo dello spettacolo tutta in discesa.


A quanto pare l’Italia della televisione ha bisogno di due personaggi così in grado di scaldare gli animi di molti ragazzi italiani che ormai sono diventati i maggiori seguaci del reality di Canale 5. Siamo sicuri che le due ragazze le vedremo molto spesso sul piccolo schermo anche dopo la conclusione del Grande Fratello 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>