Bacio tra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono

di Redazione Commenta

Durante quella serata, per così dire..violenta, l'imprenditore proprietario dell'azienda produttrice dell'amaro Giuliani, aveva accusato Emilio Fede..

Gian Germano Giuliani, fino a prova contraria, ancora marito di Ilenia Iacono aveva capito tutto già qualche mese fa quando si è presentato in un ristorante di Milano con lo scopo di tirare una centra in faccia al direttore del TG4 Emilio Fede.

Durante quella serata, per così dire..violenta, l’imprenditore proprietario dell’azienda produttrice dell’amaro Giuliani, aveva accusato Emilio Fede di reggere il gioco a Stefano Bettarini, ex calciatore, ex di Simona Ventura ed ex opinionista a Domenica Cinque, ovvero un ex a vita.



Bettarini pare infatti ci provasse spudoratamente con Ilenia Iacono, moglie dell’imprenditore che conosciuto l’arcano ha deciso di correre al riparo, o meglio, giocare all’attacco. L’imprenditore Giuliani durante l’estate ha fatto l’occhio nero a Emilio Fede e ha lasciato in libertà la moglie che è corsa subito tra le braccia di Stefano Bettarini, il quale ora è libero di appoggiare la testa nel punto più morbido di Ilenia come mostrato negli scatti proposti da Novella 2000 nel numero di oggi.

I due sono ora liberi di affrontare insieme un nuovo percorso di vita insieme al punto da mostrarsi liberamente in spiaggia mentre si scambiano piacevoli effusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>