Barbara Berlusconi compra un regalo per Pato

di Fabiana Commenta

La figlia di Berlusconi fa shopping e sceglie un regalo per il fidanzato rimasto a Milano

Barbara Berlusconi può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il fidanzato Pato ha detto di no al Paris Saint Germain e ha deciso di restare al Milan. “Resto al Milan, è casa mia”, si legge nel comunicato ufficiale che conferma la presenza in Italia del 22enne calciatore brasiliano.

Pato racconta la sua storia con Barbara Berlusconi

Lei dice di non essere intervenuta nella trattativa anche essendo nel Cda del Milan e in effetti sembra che abbia fatto tutto il Silvio Berlusconi.

In ogni caso, Barbara sarà più che felice visto che il gran rifiuto di Pato (e il no a 35 milioni di euro e uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione) è apparso come una vera e propria prova d’amore.

La precedente e duratura relazione di Barbara con Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli, è naufragata, si dice, anche a causa della lontananza fra i due costretti a un certo punto a una storia da pendolari fra Londra e Milano.

E così per ringraziarlo, Barbara sembra aver pensato di fare subito un bel regalo a Pato: eccola paparazzata mentre fa shopping in Via Montenapoleone alla ricerca di un orologio da regalare al suo attuale compagno.

Stile casual, sneakers, giacca e jeans, ma lussuosa clutch, ecco Barbara paparazzata con la guardia del corpo mentre cerca la gioielleria e poi sceglie il regalo per uscire soddisfatta dal negozio.

La relazione va avanti già da diversi mesi e la stessa Barbara l’ha confermata lo scorso agosto dalle pagine della rivista Vanity Fair.

E solo lo scorso mese si vociferava della terza gravidanza di Barbara: notizia prontamente smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>