Barbara Berlusconi e Pato felici al Pala K

di Maris Matteucci Commenta

Barbara Berlusconi e Pato sono stati avvistati al Pala K di Cinisello Balsamo...

Barbara Berlusconi e Pato danno un calcio alla crisi e si fanno vedere felici e sorridenti al kartodromo Pala K di Cinisello Balsamo, a Milano.

Il calciatore del Milan e la figlia di Silvio Berlusconi si dimostrano dunque nuovamente affiatati nonostante le voci dell’ultimo periodo che li avrebbero voluti in rotta.


In particolare, si era detto che Pato stesse attraversando un periodo difficile a causa di problemi non inerenti al suo lavoro di calciatore. Dichiarazione che il rossonero avrebbe fatto ad alcuni amici che puntualmente l’avrebbero riportata scatenando il gossip su una possibile rottura tra la consigliera del Milan e il calciatore brasiliano.

BARBARA BERLUSCONI E PATO SI SONO LASCIATI?

Ed invece, a dispetto delle numerose voci, Barbara Berlusconi e Pato continuano a stare insieme: certo i litigi ci sono ma né più né meno di quelli che avvengono quotidianamente per ogni coppia. E così domenica pomeriggio – complice lo stop del campionato per le gare di qualificazione al Mondiale della Nazionale azzurra – Barbara Berlusconi e Pato hanno deciso di fare una puntatina al Pala K, struttura esclusiva che vede tra i suoi soci anche il calciatore del Manchester City Mario Balotelli.

Giusto il tempo di qualche scatto e poi i due hanno fatto rientro a casa. La coppia Barbara Berlusconi-Pato si è formata circa un anno e mezzo fa: dopo un primo periodo nel quale entrambi negavo l’inizio di qualcosa di importante, l’imprenditrice e il calciatore sono usciti allo scoperto ufficializzando il loro amore. Barbara Berlusconi ha già due figli, nati dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>