Barbara Berlusconi e Pato festeggiano il loro primo anniversario

di Fabiana Commenta

La coppia ha festeggiato a Sankt Moritz il loro primo anniversario. Con loro, anche i figli di Barbara, i piccoli Alessandro ed Edoardo

Sembrava un flirt destinato a durare poco e invece Barbara Berlusconi e Pato hanno festeggiato in questi giorni il loro primo anniversario d’amore.

La strana coppia (lei, 27 anni, è nel cda del Milan, squadra dove lui, 22 anni, gioca come attaccante), ha festeggiato ad alta quota, a Sankt Moritz, a S-chan, nella casa di Veronica Lario, madre di Barbara.

La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sta trascorrendo alcuni giorni con i figli, Alessandro ed Edoardo, in compagnia della madre e Pato ha pensato bene di raggiungere la sua fidanzata. Si è trattato di una visita breve, durata solo 24 ore, la pausa concessa ai giocatori del Milan, ma che ha fatto felice la sua amata.

BARBARA BERLUSCONI COMPRA UN REGALO PER PATO

Lo scoop è della rivista Vanity Fair che pubblica, non solo le foto della coppia, ma anche le foto di Barbara e Pato in compagnia, e per la prima volta, dei pargoli della donna.

A vederli così, Barbara e Pato sembrano il prototipo della famiglia (allargata), perfetta e felice e questo è il loro primo anniversario insieme che ufficializza il loro legame.

Le foto scattate testimoniano che sci sia molta confidenza fra il calciatore e i bambini che giocano allegramente con lui.

PATO RACCONTA LA SUA STORIA CON BARBARA BERLUSCONI

Qualche tempo fa e in occasioni distinte, Barbara e Pato, avevano ammesso di essere felici e che la loro relazione era davvero qualcosa di molto serio.
E a distanza di un anno sembrano ancora innamorati come il primo giorno: qualche tempo fa si era parlato di un possibile trasferimento di Pato al Paris Saint Germain. Pericolo scampato, visto che il giocatore è rimasto al Milan.

Lui sembra aver dimenticato i guai del divorzio dalla ex moglie, Stephanie Bryto dopo solo un anno di nozze, mentre Barbara continua a mantenere un buon rapporto con Giorgio Valaguzza, con cui ha avuto una relazione decennale da cui sono nati Alessandro ed Edoardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>