Barbara Berlusconi e Pato, ultimo Capodanno insieme -foto Twitter-

di Fabiana Commenta

Il calciatore torna in Brasile e posta su Twitter una foto del party di fine anno accanto alla fidanzata Barbara Berlusconi...

Quello che si vociferava da tempo è accaduto: il calciatore Alexander Pato torna in Brasile. Proprio in queste ore il calciatore è stato ceduto al Corinthias, una squadra brasiliana.

Nessuna sorpresa visto che era stata proprio Barbara Berlusconi, nel consiglio di amministrazione del Milan, a dire che nessuno era “incedibile” parlando proprio della relazione con Pato.

Il Papero, così viene chiamato dai suoi tifosi, se ne torna nella terra natìa, e in molti già scommettono sulla fine dell’amore con la rampolla di casa Berlusconi. Che cosa ne sarà della coppia adesso che il calciatore lascerà Milano?
Per adesso Barbara Berlusconi e lo stesso Pato sembrano non curarsene troppo: i due hanno deciso di godersi i loro ultimi giorni insieme in Italia trascorrendo le vacanze a Courmayeur dove hanno festeggiato anche la notte di Capodanno e salutato il 2013 in un party allo Shatush.

Il calciatore ha postato una foto della serata su Twitter in cui sfoggia un sorriso smagliante. Accanto a lui una sorridente Barbara, con elegante abito nero e capelli rossi (un look che sfoggia da oltre un anno a questa parte).

BARBARA BERLUSCONI SI TRASFERISCE IN BRASILE CON PATO?

A giudicare dalla foto e dal legame, non sembra plausibile che la coppia possa vivere la loro storia abitando in due continenti diversi. Ma tutto potrebbe accadere tanto che riprendono quota le voci secondo cui Barbara sarebbe addirittura pronta a trasferirsi in Brasile con Pato.

Oggettivamente non sembra una soluzione possibile però visti gli impegni di carattere professionale di Barbara e il suo ruolo di mamma dei piccoli Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione con l’ex compagno Giorgio Valaguzza…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>