Belen Rodriguez e Fabrizio Corona contro i vicini di casa

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno qualche problema con i vicini di casa...

Non c’è pace per la chiacchierata coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in queste ultime ore sul web, la showgirl argentina e il suo compagno sarebbero infatti ai ferri corti con i condomini dell’appartamento nel quale abitano.


Il motivo? I parcheggi “selvaggi” dei quali si renderebbero spesso protagonisti. Così i vicini hanno deciso di insorgere, stanchi dei loro comportamenti. In prima linea la signora Paola, moglie del centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, che in una delle ultime riunioni di condominio avrebbe invitato anche gli altri vicini a cercare di unirsi per trovare una soluzione.

Delle peripezie di Fabrizio Corona al volante siamo tutti informati. Al re dei paparazzi è stata ritirata la patente anche se lui spesso è stato “beccato” a guidare lo stesso. Ma anche la bellissima Belen Rodriguez non è da meno: l’argentina ogni tanto viene pizzicata per divieti di sosta e non solo. Qualche mese fa il suo ex fidanzato Marco Borriello si era visto recapitare multe per un totale di 700 euro che la showgirl aveva preso con la Mini del calciatore e non aveva mai pagato.

MARCO BORRIELLO PERSEGUITATO DA BELEN (E DALLE SUE MULTE…)

Le peripezia al volante della coppia alla lunga hanno infastidito i vicini di casa che adesso hanno deciso all’unanimità di trovare una soluzione. Insieme a Paola Ambrosini, altri personaggi famosi che abitano nello stesso palazzo, avrebbero appoggiato la petizione: tra gli altri il giocatore dell’Inter Ricky Alvarez e Davide Lippi, figlio dell’ex ct della Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>