Belen Rodriguez è gelosa di Sara Tommasi

di Fabiana Commenta

La soubrette argentina avrebbe fatto una scenata di gelosia a Fabrizio Corona tempestato dagli sms hot di Sara Tommasi

A distanza di pochi giorni Belen Rodriguez e Fabrizio Corona trovano qualche altro escamotage per far parlare di sé. Certo la coppia intrattiene una relazione alquanto turbolenta alimentata, e il più delle volte volontariamente, dagli scandali per tentare di rimanere sulla cresta dell’onda.

Stavolta il gossip del momento riguarda in particolare la showgirl argentina e la sua folle gelosia. Pare infatti che Belen non sopporti proprio Sara Tommasi, la soubrette laureata alla Bocconi che ormai riesce a far parlare di sé per i continui spogliarelli pubblici contro il signoraggio bancario, l’ultimo dei quali a Montecitorio.

Ebbene, sembra proprio che Corona, ovviamente per motivi lavorativi, si sia recato a casa di Luigi Alfonso Marra, dove si trovava anche Sara Tommasi. Corona si proponeva come curatore d’immagine della coppia, impegnata della contestata battaglia contro le banche con mezzi a dir poco pertinenti.

Sembra che l’incontro lavorativo non abbia prodotto qualche tipo di accordo, ma pare certo che Sara non sia rimasta insensibile al fascino di Corona al punto tale da cominciare a tempestare di sms hot il compagno di Belen.

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ CACCIATI DALL’ARMANI PRIVE’

Quando l’argentina avrebbe scoperto i compromettenti sms, sembra che abbia fatto la classica scenata di gelosia. Sembra anche Belen abbia messo Corona di fronte a una scelta: lei o Sara Tommasi, insomma l’amore o il lavoro.

BELEN RODRIGUEZ HA UN FLIRT CON SIMONE ANNICHIARICO?

Solo pochi giorni fa si vociferava invece della gelosia di Corona nei confronti della bella compagna, rea di avere un’intesa particolare con il collega Simone Annichiarico, che non ha mai nascosto di avere un debole per Belen.

Senza tenere invece conto delle intemperanze sentimentali di Sara Tommasi che sembrava aver messo la testa a posto con il conte Alessandro Verga Ruffoni e che ha invece mollato per Luigi Alfonso Marra.

Salvo poi baciare pochi giorni fa il manager Christian Di Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>