Corona, Belen e Cecilia in moto senza casco

di Raffaella Belladonna Commenta

Fabrizio Corona è stato paparazzato dai fotografi di Novella 2000 all'uscita della discoteca Hollywood di Milano e nella foto si vede..

Quando si dice che il lupo per il pelo, ma non il vizio..

E così, Fabrizio Corona, dopo una entusiasmante serata in discoteca in compagnia della fidanzata e della cognata, si fa pizzicare in giro in moto senza indossare nè casco, nè protezioni, trasportando la bellezza di 3 persone. Corona sembra proprio non voler seguire le regole e vivere sempre a modo suo, ma così facendo, oltre a mettere in pericolo la sua vita, mette in pericolo anche quella della sua fidanzata e della sorella della sua fidanzata.



Fabrizio Corona è stato paparazzato dai fotografi di Novella 2000 all’uscita della discoteca Hollywood di Milano e nella foto si vede chiaramente come l’imprenditore, a bordo del bolide a due ruote, trasporti Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez non curandosi minimamente delle regole basilari di chi va in moto.

Sulla moto si vedono infatti i 3 su un piccolo sedile tutti aggrappati l’uno all’altro cercando di non cadere. Una visione che farebbe rabbrividire chiunque soprattutto se si pensa che i tre erano all’uscita da una discoteca dove è probabile che l’alcool giri a fiumi. Nina Moric aveva spezzato una lancia nei confronti di Belen, etichettandola come una persona responsabile, ma vedendo queste foto sembra proprio che l’elogio sia da ritirare…con Corona le regole non esistono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>