Denny Montesi vuole essere un padre presente

di Cristina Baruffi Commenta

DEnny Montesi non vuole essere strumentalizzato e in un'intervista a Chi racconta la sua verità per evitare che qualcuno possa dire cose che a suo giudizio non corrispondono a verità.

Anna Falchi aveva annunciato tra le lacrime la separazione da Denny Montesi dichiarandosi affranta per la fine della sua relazione con il padre della piccola Alyssa. L’imprenditore però non vuole essere strumentalizzato e in un’intervista a Chi racconta la sua verità per evitare che qualcuno possa dire cose che a suo giudizio non corrispondono a verità.
Denny si definisce un’uomo con un cuore di padre e dice che per la figlia ci sarà sempre oltre a spiegare i motivi che hanno portato alla fine del suo legame con la bella show girl romagnola.


L’ex compagno della Falchi racconta di aver viaggiato moltissimo per alimentare il fuoco di questo amore e che anche ora che si sono separati è quasi sempre lui a viaggiare per poter passare qualche ora con Alyssa. Anna è stata paparazzata in questi giorni con Andrea Ruggieri e Denny rivela al settimanale di aver avuto dubbi sulla loro presunta amicizia, anche se non si sente di giudicare le frequentazioni della madre di sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>