Eddy Martens furioso per le voci di crisi con Antonella Clerici

di Maris Matteucci Commenta

Eddy Martens furioso per le voci di crisi con Antonella Clerici

Le voci di crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens hanno fatto infuriare il compagno della presentatrice Rai che, tramite il suo profilo Twitter, ha esternato tutto il suo disappunto per una storia che – a detta sua – va avanti da troppo tempo.

Di crisi, tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, se ne è sempre parlato ma nelle ultime settimane, in effetti, le voci si sono intensificate. Complice l’amicizia stretta tra la conduttrice e Massimiliano Pani, ma non solo. Ad Antonella Clerici infatti è stato accollato anche un altro presunto flirt: quello con tale Filippo che si è poi scoperto essere solo un amico.


E dal Belgio, dove Eddy Martens si è trasferito per seguire da vicino i suoi affari (adesso non è più autore televisivo ma fa il procuratore di calcio), il compagno di Antonella Clerici fa sentire la sua: scrive che il Natale lo passerà insieme ai due amori della sua vita, a casa, insieme. Ed è chiaro che i due amori in questione sarebbero Antonella Clerici e la piccola Maelle.

Insomma in tutta questa vicenda ci si capisce davvero poco. Anche perché appena un paio di giorni fa Antonella Clerici aveva di fatto ammesso di passare un periodo molto delicato e le sue parole erano sembrate una sorta di ammissione che crisi in corso, con Eddy Martens, c’era. Anche se la biondissima conduttrice aveva sottolineato che, qualora ci fossero state notizie da dare, sarebbe stata lei in prima persona a renderle pubbliche. Dunque attendiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>