Home » attori » Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, pace fatta?

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, pace fatta?

Spread the love

Pace fatta tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi? Sembrerebbe di sì, visto che la popolare conduttrice di Rai 1 ha postato un messaggio su Twitter nel quale ringrazia, insieme alla piccola Maelle, proprio l’attore siciliano.

Lorenzo Crespi, a quanto pare, avrebbe fatto recapitare un regalo alla figlia di Antonella Clerici visto che poi, in risposta al messaggio della conduttrice, chiede se la piccola si sia svegliata aprendo regali.


Seppellita l’ascia di guerra, dunque, tra i due ex amanti. Perché negli ultimi tempi i rapporti tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi sembravano essersi fatti per la verità un po’ troppo tesi a causa di una rottura che non era stata digerita bene (forse da entrambi). In particolar modo, l’attore siciliano era rimasto male per l’atteggiamento tenuto della Clerici che non lo aveva difeso pubblicamente dopo che in molti lo avevano additato come sfasciafamiglie (in relazione alla contemporanea fine del rapporto tra la conduttrice e Eddy Martens). Lorenzo Crespi insomma avrebbe apprezzato l’intervento della Antonellina Nazionale in sua difesa. Intervento che invece non è arrivato e che ha scatenato la dura reazione dell’attore che si è sentito messo spalle al muro.

ANTONELLA CLERICI SPIEGA PERCHE’ HA CHIUSO CON EDDY MARTENS E LORENZO CRESPI

La storia tra i due poi è finita e sia Lorenzo Crespi che Antonella Clerici hanno detto la loro in merito. E mentre lui ha svelato che il flirt con la conduttrice andava avanti da novembre e che è sempre stata lei a raggiungerlo con l’aereo in Sicilia, lei ha precisato che la storia con Eddy Martens era finita la scorsa estate e che quella con Lorenzo Crespi era iniziato solo successivamente. In una intervista rilasciata a Diva e donna recentemente, Antonella Clerici ha però sottolineato che nessuna passione, nemmeno quella per Lorenzo Crespi, può distrarla dalla sua piccola Maelle. con l’attore, infatti, è finita proprio per questo motivo. Oggi però la pace è sancita.

Lascia un commento